Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo – Il Lunezia ospita la Fenice Pistoia

Pallavolo - Il Lunezia ospita la Fenice Pistoia
Pallavolo - Il Lunezia ospita la Fenice Pistoia

Sarzana – Dovrebbe mancare solo il centrale Raffaella Buccelli, la veterana specialista delle battute, nel Lunezia Volley che sabato 26/3 ospita al Palabologna sarzanese la Ricami Fenice Pistoia (compagine di centroclassifica) per la 22.a giornata del campionato di Serie B2 femminile nazionale; Girone I: ore 18 e arbitrano Marta Gamalero e Vincenzo Carbone.

L’incognita sta probabilmente nelle condizioni psico-fisiche in cui il Lunezia si ritrova dopo il recente “stop” impostole dalla pandemia. Per il resto umore non malvagio, la squadra è attualmente di netto in zona-retrocessione, anche perché nel raggruppamento sono in 4 e non 3 a scendere in C…tuttavia, in ragione della situazione biancoblu in graduatoria, si confida non poco nei ripescaggi.

Nel frattempo questi gli altri incontri in quella che, se non fosse per i recuperi ancora in ballo, sarebbe l’ultima giornata…Ariete Prato-Ambra Cavallini Pontedera Pi, Corbinelli Montespertoli Fi-Nottolini Under 18 Lucca, Flora Buggiano Pt-Baia Marinaio Cecina Li, Pallavolo Scandicci-Timenet Empoli e Azzurra San Casciano Fi-Matec Group Spezia.