Home Sport Sport La Spezia

Nuoto, grande Lerici Sport a Rapallo

Nuoto - Grande Lerici Sport a Rapallo
Lerici Sport a Rapallo

Lerici – S’è svolto il Trofeo “Stelle di Natale” organizzato dalla Rari Nantes Camogli presso le piscine comunali di Rapallo, prima partecipazione questa del Lerici Sport nel nuoto sincronizzato, sport che nelle piscine comunali lericine “Cicci Rolla” si pratica da Ottobre del 2022.

Per cui i risultati sono stati pressoché inauditi per una squadra con solo una stagione alle spalle. La categoria Ragazze s’è piazzata al primo posto nella tipologia Squadra, balletto interpretato da Beatrice Pesci, Giulia D’ Ambrosio, Martha Machera, Giada Pighini, Ylenia Ashley Escobar Medina, Vittoria Ceretti e Ginevra Malaspina. L’atleta Vittoria Ceretti Vittoria ha ottenuto il punteggio più alto anche nella modalità Singolo.

Medaglia d’argento poi nella Categoria Esordienti A per la squadra formata da: Ginevra Iaria, Anna D’Esposito, Annachiara Vignoli, Mia Bonanini e Alyssa Cicconi. Invece il Solo di Ginevra Iaria ha ottenuto il primo posto del podio.

Infine il doppio Esordienti B, ballato da Ada Piceni Belli e Alice Renna, ha ottenuto il secondo posto. Un altro oro è stato conquistato dalla squadra delle più piccoline: Nina Bonanni, Gaia Bonanni, Gaia D’Esposito, Emma Gaggelli, Agnese Di Gregorio, Maddalena Ricciardi e Giulia Pesci.

Nella foto il gruppo del Lerici Sport