Risate e poesia con “Le monellate di Shick e Shock”
Un pomeriggio di pura allegria attende il pubblico domenica 26 ottobre alle ore 17 al Teatro Instabile – Il Sipario Strappato di Arenzano, dove andrà in scena Le monellate di Shick e Shock, testo e regia di Lazzaro Calcagno con Sara Damonte e Matilde Delfino. Lo spettacolo, impreziosito dalle coreografie mimiche di Giovannino Romagnoli, è pensato per un pubblico di tutte le età e promette un viaggio nel mondo esilarante e surreale dei clown.
Tra gag, mimo e comicità senza tempo
Protagonisti di Le monellate di Shick e Shock sono due clown eccentrici, capaci di trascinare il pubblico in un vortice di situazioni comiche e imprevedibili. Attraverso sketch, gag e irresistibili momenti di improvvisazione, Shick e Shock costruiscono un universo dove ogni imprevisto diventa occasione per ridere e meravigliarsi.
>Tra cadute buffe, equivoci, interazioni dirette con gli spettatori e una mimica trascinante, lo spettacolo celebra la comicità fisica e il potere comunicativo del corpo, rendendo omaggio alle grandi comiche mute e ai cartoni animati del passato.
Uno spettacolo per tutta la famiglia
Con la sua energia contagiosa e il fascino senza tempo, Le monellate di Shick e Shock riesce a conquistare adulti e bambini. Offrendo un’esperienza teatrale divertente e poetica. Il biglietto ha un costo di 7 euro (posto unico).
Un’occasione per vivere insieme un pomeriggio all’insegna del sorriso, nel segno della tradizione clownesca più autentica e del teatro come arte che unisce.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube




















































