L’incidente questa mattina nel centro dell’imperiese
Castel Vittorio – Grave incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 8.50 nel comune dell’entroterra imperiese. Un operaio di 55 anni è precipitato dal tetto del palazzo comunale di corso Bonaventura Caviglia per cause ancora in corso di accertamento.
I soccorsi immediati e l’intervento dell’elisoccorso
Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza della Croce Azzurra Val Nervia e l’automedica Alfa 3, che hanno stabilizzato l’uomo, rimasto gravemente ferito dopo aver riportato diversi traumi nella caduta. Vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Grifo di Albenga.
Indagini sulle cause dell’incidente
Presenti sul luogo dell’accaduto i Carabinieri di Ventimiglia, gli ispettori della sezione “Infortuni sul lavoro” e i vigili del fuoco di Imperia. Sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube