L’intervento dei Vigili del Fuoco
Poco dopo le ore 20, i Vigili del Fuoco di Savona sono stati chiamati a intervenire in Corso Ricci a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolti un motociclo e un’autovettura. L’impatto ha richiesto un’azione tempestiva per garantire la sicurezza dell’area e dei presenti.
I soccorsi sul luogo dell’incidente
Sul posto sono intervenuti anche un’ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, riducendo il rischio di ulteriori conseguenze, e hanno collaborato con il personale sanitario nelle prime fasi di assistenza al ferito.
Trasporto in ospedale per il motociclista
Il conducente della moto, rimasto ferito nell’impatto, è stato preso in carico dai soccorritori e successivamente trasportato in ospedale per accertamenti e cure mediche. Le autorità competenti sono ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Vuoi che lo adatti anche per una pubblicazione locale online, con focus su keyword come “incidente Savona oggi” per maggiore visibilità nei motori di ricerca?