Home Cultura Cultura Savona

Inaugurata una mostra collettiva in presenza a Varazze

Inaugurata una mostra collettiva in presenza a Varazze

Inaugurata ieri nella Gallery Malocello di Varazze la mostra collettiva in presenza di pittura, scultura e mosaico rispettando le norme. 

Ieri, lunedì 1 marzo 2021, la Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, ha riaperto i battenti inaugurando una mostra collettiva di pittura, scultura e mosaico, nel rispetto delle norme di sicurezza, emanate dalle competenti autorità in tempi di pandemia da COVID-19. Ingresso libero.

Gallery …>>

La mostra, che resterà aperta fino a nuove disposizioni emanate dalle competenti autorità, potrà essere visitata da lunedì a sabato dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 s. i. .

L’Associazione Artisti Varazzesi, sempre disponibile a collaborare con Enti e Scuole, rappresenta un valore aggiunto per la promozione culturale e turistica di Varazze.

Infatti, questo gruppo di artisti, con la loro passione ed impegno, hanno reso possibile la realizzazione del sogno di tanti varazzini: una Galleria d’Arte sempre aperta in Città e, soprattutto, un punto di incontro e socializzazione per le persone meno giovani.