Home Sport Sport Genova

Genoa comunque e ovunque, assessore Ferro: legame indissolubile con la città

Regione Liguria presente alla prima di “Genoa comunque e ovunque”. Assessore Ferro: “Il docufilm descrive alla perfezione il legame indissolubile tra club, città e tifosi”.

“Il docufilm “Genoa Comunque e Ovunque” descrive alla perfezione l’indissolubile legame tra il club più antico d’Italia e la sua gente. L’infinita passione per il “Grifone”, a Genova e in Liguria, viene tramandata di generazione in generazione: un amore profondo e disinteressato che dura da 130 anni e va al di là di qualsiasi risultato sportivo.

Complimenti a Emotion Network, DUDE Originals e tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di questa pellicola: sono riusciti a raccontare cosa significhi e cosa rappresenti il Genoa per tutti i tifosi rossoblù e per la città di Genova”.

Simona Ferro

Così l’Assessore allo Sport di Regione Liguria Simona Ferro, presente al cinema The Space del Porto Antico per la proiezione in anteprima di “Genoa Comunque e Ovunque”, il docufilm sulla storia del tifo rossoblù e il legame con la città di Genova della squadra calcistica più antica d’Italia.

Marcello Di Meglio