Tragedia all’alba in via Martiri della Libertà a Imperia
Un grave incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 7.30, in via Martiri della Libertà, a Porto Maurizio di Imperia. Un uomo è precipitato dal quinto piano del palazzo in cui risiedeva. Nonostante il tempestivo intervento dei militi della Croce Bianca di Imperia e del personale del 118 con l’automedica Alfa 1, per l’uomo non è stato possibile fare nulla: è deceduto sul posto.
Le indagini hanno preso il via per stabilire la dinamica
Sul luogo della tragedia sono intervenuti oltre agli agenti della polizia, che hanno avviato gli accertamenti necessari per chiarire se la caduta sia da attribuire a un gesto volontario o a circostanze diverse, anche il magistrato turno. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sull’identità della vittima.
Il quartiere e le prime ricostruzioni
L’incidente è avvenuto in una zona residenziale di Imperia Porto Maurizio, in un palazzo di via Martiri della Libertà. Secondo alcune fonti, la caduta sarebbe avvenuta dal quinto piano, ma le autorità competenti stanno ancora verificando i rilievi e la ricostruzione della scena.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube



















































