Home Cronaca Cronaca Genova

Borgoratti, trovato ai domiciliari con la cocaina: arrestato

Borgoratti, trovato ai domiciliari con la cocaina: arrestato
Cocaina (foto di repertorio)

La Polizia di Genova ha arrestato un 53enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Ieri, in tarda serata, i poliziotti dell’UPG si sono recati presso l’abitazione del 53enne, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per verificare che fosse presente in casa.

L’uomo, fin da subito, si è mostrato particolarmente nervoso, atteggiamento che ha insospettito gli operatori inducendoli ad approfondire il controllo.

Al termine dell’attività è stata sequestrata cocaina per un peso complessivo di 5,40 grammi suddivisa in tre involucri termosaldati, rinvenuti rispettivamente sul tavolo della cucina, nella tasca di una giacca e all’interno di un sacchetto della spazzatura.

Trovati anche 2 bilancini di precisione, due coltellini multiuso, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente oltre alla somma di 525 euro nascosta all’interno di un armadio.

L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fermo restando che la responsabilità dell’arrestato sarà definitivamente accertata solo nel caso dell’emissione di una sentenza irrevocabile di condanna.