Home Sport Sport Italia

Bologna-Sampdoria 1-1: un punto per Stankovic all’esordio

Bologna-Sampdoria 1-1: un punto per Stankovic all’esordio
Stankovic

Un gol per uno a tempo. Dominguez al 31’ per il Bologna e Djuricic al 71’ per la Sampdoria. Mister Stankovic all’esordio guadagna un punto.

Padroni di casa pericolosi nella prima parte. Dominguez sblocca il match e qualche minuto più tardi colpisce la traversa. Nella ripresa, Samp più arrembante. I blucerchiati trovano il pari con Djuricic che sfrutta un errore di Skorupski e Soumaoro per mettere dentro il gol dell’1-1.

Con soli due giorni di lavoro il neo tecnico della Samp può guardare con speranza al futuro della sua squadra in campionato di A.

Il tabellino

Marcatori: 31′ Dominguez, 71′ Djuricic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaoro, Lucumм, Lykogiannis (17′ De Silvestri); Medel, Schouten (72′ Sansone); Aebischer, Dominguez (78′ Zirkzee), Orsolini (72′ Ferguson); Arnautovic (78′ Soriano). A disposizione: Bardi, Raffaelli, Sosa, Posch, Bonifazi, Kasius, Moro, Vignato. Allenatore: Thiago Motta.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Vieira (58′ Villar); Gabbiadini (45′ Leris), Djuricic (82′ Verre), Sabiri (69′ Quagliarella); Caputo. A disposizione: Contini, Amione, Conti, Pussetto, Ferrari, Yepes, Murru, Trimboli. Allenatore: Stankovic.

ARBITRO: Piccinini di Forlм. Assistenti: Prenna di Molfetta e Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale: Feliciani di Teramo. VAR: Banti di Livorno. AVAR: Bresmes di Bergamo.

AMMONITI: Djuricic (S), Cambiaso (B), Orsolini (B), Leris (S), Verre (S).