Matteo Addino e l’omaggio alla Signora Coriandoli
Ironico, creativo, sempre capace di sorprendere: Matteo Addino torna sul palco di Ballando con le Stelle con un’idea originale che promette di far sorridere il pubblico. “Stasera omaggio la signora Coriandoli,” racconta il coreografo genovese con entusiasmo. “Avrò tappeti e tende a patchwork addosso, un mix di colori e tessuti: cose da tutti un po’, proprio come lei. E in testa porterò dei bigodini rivisitati, un tocco ironico ma pieno di affetto.”
Un gesto affettuoso verso uno dei personaggi più amati della comicità italiana, che diventa anche un simbolo di leggerezza, inclusione e libertà d’espressione. Con la sua ironia gentile e la sua energia contagiosa, Addino promette di portare sul palco un piccolo inno al buonumore.
Addino omaggia la Signora Coriandoli: energia e curiosità per la nuova puntata
L’artista confessa di essere elettrizzato per la puntata di questa sera, pronta a sorprendere con nuove coreografie e momenti di spettacolo puro. “Mi dicono che sono bellissime, e non vedo l’ora di scoprire le nuove esibizioni,” spiega. “Sono anche molto curioso del D’Urso Show: mi piace tantissimo come si sta comportando Barbara!”
Addino, ormai volto amatissimo dal pubblico, unisce passione, simpatia e professionalità, trasformando ogni sua apparizione in un piccolo evento dentro l’evento.
Tra passione, risate e tanto talento
Il coreografo genovese non nasconde la stima per i colleghi in gara e applaude la determinazione di Fabio Fognini: “Ho visto una bellissima rimonta di Fognini, sono estasiato e non vedo l’ora di andare in onda. Sarà una puntata piena di energia, risate e tanta voglia di ballare!”
Una promessa che, conoscendo Addino, sarà sicuramente mantenuta. E anche questa settimana, Ballando con le Stelle si prepara a regalare una serata di emozioni, colore e spettacolo in perfetto stile Rai 1.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube




















































