Home Spettacolo Spettacolo Savona

A Celle Ligure le finali di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over

A Celle Ligure le finali di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over

Ormani ci siamo, sabato e domenica, a Celle Ligure, si svolgeranno le selezioni finali di Miss Reginetta d’Italia, Miss Reginetta Over e Talent Kids Liguria.

In particolare sabato 20 luglio, alle ore 19, la finale del concorso Talent Kids Liguria 2019 presso i Bagni Augustus, piani di Celle Ligure, con la collaborazione di Che Idea Eventi.

La serata organizzata e presentata dalla coordinatrice regionale Liliana Ruocco, presentatrice ed ex-modella, prevede un apericena su prenotazione.

Domenica 21 luglio, invece, alle ore 20, finale del Concorso regionale Liguria Miss Reginetta d’Italia 2019 – Miss Reginetta d’Italia Over 2019 presso l’Hotel San Michele, piani di Celle Ligure con il patrocinio del Comune di Celle Ligure

La serata è organizzata in collaborazione con Noodles Gang Eventi di Maurizio e Loana.

La serata è presentata dalla pcoordinatrice regionale Liliana Ruocco, presentatrice ed ex-modella, da Roberto Colangeli Rubba, presentatore ed attore TV in compagnia dei grandi comici “I Soggetti Smarriti

Chi supererà tali selezioni parteciperà alle finali nazionali che si svolgeranno dal 28 agosto al 1 settembre in piazza Italia a Chianciano Terme, in provincia di Siena.

Facebook: https://www.facebook.com/Miss-Reginetta-dItalia-2019-Liguria-264405154268108/