Un nuovo set internazionale in Liguria
La Liguria torna protagonista del grande schermo con un progetto di respiro internazionale. La Genova Liguria Film Commission ha annunciato l’arrivo di un’importante produzione televisiva americana, dal titolo provvisorio “Eternity”, che prenderà il via il prossimo ottobre a Santa Margherita Ligure.
Aperto il casting per comparse
In vista delle riprese, la produzione cerca comparse uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 75 anni. Il casting si terrà domenica 28 settembre, dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 18:30, presso l’Istituto Colombo – Ostello – Circolo Anspi di via Dogali 2A, a Santa Margherita Ligure.
Requisiti e documenti richiesti
Per partecipare al casting sarà necessario presentarsi con:
- fotocopia della carta di identità
- fotocopia del codice fiscale
- per i cittadini extracomunitari, copia del permesso di soggiorno
La produzione consiglia un abbigliamento elegante e formale, evitando look sportivi o abiti da spiaggia.
Informazioni e contatti
Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo: filmagenova@gmail.com.
La Liguria set per produzioni internazionali
Con questo nuovo progetto, la Riviera ligure conferma la sua attrattiva come set cinematografico e televisivo, consolidando il ruolo della regione come punto di riferimento per produzioni italiane e straniere.