Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Al via stasera Sarzana Opera Festival

Al via stasera Sarzana Opera Festival
Al via stasera Sarzana Opera Festival

Al via stasera Sarzana Opera Festival che fa tappa a Santo Stefano Magra. Primo appuntamento questa stasera, lunedì 5 luglio 2021.

Al via stasera Sarzana Opera Festival. Conduce Giancarlo Landini.

Anche quest’anno il Sarzana Opera Festival incontra il territorio di Santo Stefano Magra.

Tre concerti di grande qualità.

Si parte questa sera 5 luglio alle ore 21.00 presso il sagrato della Chiesa di San Carlo Borromeo a Ponzano Belaso.

Qui si terrà il concerto “Tosca…in un’ora”, con il tenore Alessandro Fantoni e il soprano Marilù Santoro, accompagnati al pianoforte da Dragan Babic.

Condurrà la serata il critico musicale Giancarlo Landini.

A seguire, giovedì 8 luglio sempre alle 21:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano di Magra andrà in scena “Un cammino attraverso la vita dei martiri… degli uomini…” della compagnia teatrale “Ordine sparso” di Giovanni Beretta accompagnata all’harmonicode da Dragan Babic.

Al via stasera Sarzana Opera Festival
Al via stasera Sarzana Opera Festival

Infine venerdì 12 luglio alle 21.00, questa volta in Piazza della Pace nel centro storico di Santo Stefano, sarà la volta del “Fascino dell’operetta”, medley di arie di operetta con il soprano Simona Capua, il tenore Giulio Pelligra e il baritono Salvatore Grigoli, accompagnati al pianoforte da Dragan Babic.

Il programma completo del Sarzana Opera Festival, con la direzione artistica di Sabino Lenoci, si trova sulla pagina fb @sarzanaoperafestival.

Per informazioni e prenotazioni: 335 5857488