Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Vendita Biglietti Sanremo 2024: tutte le Informazioni per il Click Day

Vendita Biglietti Sanremo 2024: tutte le Informazioni per il Click Day
Vendita Biglietti Sanremo 2024: tutte le Informazioni per il Click Day

Il 23 gennaio è il giorno del Click Day per l’acquisto dei biglietti del 74° Festival della Canzone Italiana a Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio. Le vendite inizieranno alle 9.00 sul sito ufficiale https://sanremo2024.aristonsanremo.com e continueranno fino a esaurimento delle disponibilità.

Per le prime 4 serate, i biglietti singoli di Platea sono disponibili a 200 Euro ciascuno, mentre per la serata finale del 10 febbraio il costo è di 730 Euro. Per la Galleria, i prezzi variano da 110 Euro per le prime 4 serate a 360 Euro per la finale.

Il processo di acquisto richiede la registrazione sul sito, inserendo i dati dell’acquirente, come e-mail, password, nome, cognome, cittadinanza, codice fiscale (o dati identificativi per cittadini stranieri), telefono e documento d’identità. L’acquisto è possibile solo con carta di credito.

Dopo l’acquisto, il biglietto digitale sarà inviato all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione e rimarrà disponibile nella sezione “Il mio profilo” sul sito. In caso di problemi, è possibile contattare festivalsanremoticket@aristonsanremo.com.

Per i portatori di disabilità motoria, c’è una sezione dedicata sul sito per l’acquisto dei biglietti.

Tutti i biglietti saranno nominativi, con indicazione di nome, cognome, luogo e data di nascita sul biglietto digitale.

L’ingresso al Teatro Ariston richiederà la presentazione del titolo d’ingresso (elettronico o stampato) e del documento d’identità inserito durante la registrazione.

Il cambio nominativo del biglietto è possibile tramite il sito, nella sezione “Il mio profilo”, entro 48 ore prima dell’inizio della serata.

In caso di diminuzione di capienza o cancellazione dell’evento per cause di forza maggiore, l’organizzatore si riserva il diritto di annullare il biglietto, con rimborso solo del costo del biglietto.