Home Politica Politica Genova

Vaccarezza: centrodestra di Toti non ha più stessa spinta del 2015

Angelo Vaccarezza (Lista Toti)

“Io sono un uomo di centrodestra, ma vorrei rivedere quel centrodestra del 2015, quando rappresentavamo il cambiamento e la gente ci applaudiva.

Oggi non abbiamo più quella spinta lì, siamo percepiti come coloro che decidono a Genova e portano le decisioni sul territorio. Io purtroppo non sono capace a fare quel tipo di politica.

Mi auguro che Toti faccia per la terza volta il presidente della Regione Liguria se si riapproprierà di quello spirito”.

Lo ha dichiarato ieri in un videomessaggio su Facebook il consigliere regionale Angelo Vaccarezza, che nei giorni scorsi si è dimesso da capogruppo della Lista Toti in Regione Liguria.

“Auguro al mio successore Alessandro Bozzano – ha aggiunto Vaccarezza – di riuscire a farsi coinvolgere un po’ di più nei processi decisionali di quanto sono riuscito a fare io.

Tantissimi processi decisionali me li sono trovati già fatti, ma, da soldato quale sono, li ho difesi anche pagando di mio. E’ anche uno dei motivi per cui ho deciso di non mettere più le mani sul volante”.