Home Spettacolo Spettacolo Genova

Sfilata “Flowers on the Sea” venerdì Calata Ovest Chiavari

Sfilata Flowers on the Sea venerdì Calata Ovest Chiavari
Sfilata Flowers on the Sea venerdì Calata Ovest Chiavari

Sfilata “Flowers on the Sea” venerdì Calata Ovest Chiavari in banchina sfilano gli abiti realizzati con i fiori di “Madre Natura”

Sfilata “Flowers on the Sea” venerdì Calata Ovest Chiavari per una sera si trasforma in una passerella e si prepara ad ospitare, venerdì 26 agosto, alle 21, un originale defilé in riva al mare. Dodici modelle, vestite di petali, foglie e corolle, sfileranno in banchina, per un progetto che si chiama “Sfilata Madre Natura” e nasce dalla passione e dalla creatività di un gruppo di amici.

Professionisti in settori diversi, Enrico , Tiziana , Rudy, Evelina e Camilla, condividono l’amore per la bellezza e la femminilità e unendo competenze e talenti, hanno realizzato una serie di splendidi abiti e accessori, con l’ausilio di fiori, foglie ed altri elementi naturali. Una collezione di capi affascinanti quanto originali, dietro ai quali ci sono ore di lavoro e dedizione, con l’obiettivo di creare un evento di grande effetto ma al tempo stesso portatore di un messaggio importante ovvero che la bellezza della donna non ha età e soprattutto non è legata ai cliché imposti da riviste patinate e social tiranni, con canoni estetici generalmente irraggiungibili.

Marina di Chiavari – Calata Ovest, nell’ambito della sua proposta di eventi estivi, ha deciso di ospitare e dare visibilità a questo progetto, condividendone obiettivi e suggestioni, come sottolinea Chiara Vigo, direttrice del Marina: <Quando mi è stata proposta questa insolita sfilata ho accettato con entusiasmo, sia perché gli abiti che vedremo sono davvero bellissimi e suggestivi, sia per l’idea che a sfilare saranno “modelle della porta accanto” ovvero ragazze e donne normali, animate dalla voglia di mettersi in gioco e dimostrare che eleganza, bellezza e femminilità sono un abito mentale e non il frutto di filtri e ritocchi. Ecco perché in questa logica ho accettato a mia volta di partecipare e sfilerò anch’io>.

La serata sarà impreziosita da momenti di musica e danza.

“Flowers on the Sea” Sfilata con abiti di fiori del collettivo “Madre Natura”

venerdì 26 agosto, ore 21 presso gli uffici in banchina di Marina di Chiavari – Calata Ovest

Ingresso libero