L’altro giorno i carabinieri di Ge-Sampierdarena hanno arrestato un marocchino 24enne per furto con strappo.
I militari sono tempestivamente intervenuti alla richiesta di aiuto di una donna che ha riferito di essere stata vittima del furto della propria collanina d’oro mentre passeggiava in via Croce Rosa.
Il nordafricano, infatti, si è avvicinato alla vittima e, repentinamente, l’ha aggredita strappandole la collanina dal collo per poi darsi alla fuga.
Acquisita la descrizione dell’autore del reato, sono state immediatamente diramate le ricerche, a seguito delle quali il malvivente marocchino è stato rintracciato e bloccato nelle vie limitrofe.
La refurtiva è stata recuperata e restituita alla donna, che ha ringraziato i carabinieri.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube