Home Sport Sport Genova

Sampdoria-Torino | Le formazioni ufficiali, dove vedere il match

Sampdoria-Venezia, probabili formazioni e dove vederla in tv
Tifosi della Samp al Luigi Ferraris

Al via l’ultimo turno infrasettimanale del campionato di Serie A Tim, valido per la 33^ giornata. A Marassi, alle 18, la Sampdoria ospita il Torino.

Samp-Torino, pari grande protagonista nei precedenti

I granata occupano la dodicesima posizione della classifica con 42 punti e sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta. I blucerchiati sono ultimi in classifica a quota 17.

Dopo il rischio dimissioni di Dejan Stankovic, con la pesante sconfitta con la Viola, la Sampdoria a Marassi arriva il Torino di Juric.

Il tecnico granata posiziona Seck con Vlasic alle spalle di Sanabria.

I blucerchiati sono senza Leris, Djuricic e Sabiri. Cuisance dietro la coppia Lammers-Gabbiadini. A centrocampo Winks e Rincon. Augello e Zanoli sulle fasce. Ravaglia estremo difensore.

Dove vedere il match

Diretta sull’app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 1

Le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Winks, Rincon, Augello; Cuisance; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Turk, Tantalocchi, Murru, Murillo, Gunter, Ilkhan, Malagrida, Paoletti, Quagliarella, Jesé Rodriguez.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Rodriguez, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Seck, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Fiorenza, Djidji, Gravillon, Bayeye, Lazaro, Adopo, Gineitis, Linetty, Karamoh, Miranchuk, Pellegri.

ARBITRO: Camplone

ASSISTENTI: Baccini-Trinchieri

QUARTO UOMO: Miele

VAR: Mazzoleni

AVAR: Rapuano