Home Politica Politica Genova

Recco, la Lega nelle prossime elezioni sosterrà Carlo Gandolfo

Recco, la Lega nelle prossime elezioni sosterrà Carlo Gandolfo. Nella foto Franco Senarega
Recco, la Lega nelle prossime elezioni sosterrà Carlo Gandolfo. Nella foto Franco Senarega

Recco, la Lega nelle prossime elezioni sosterrà Carlo Gandolfo. 

La Lega ufficializza, a Recco, il sostegno alla candidatura del sindaco uscente Carlo Gandolfo. Rixi, segretario provinciale della Lega in Liguria, insieme al consigliere Davide Manerba, annunciano provvedimenti disciplinari nei confronti di Franco Senarega, che aveva annunciato il proprio sostegno alla corsa di Dario Capurro.

«La Lega, alle prossime elezioni amministrative di Recco, sostiene la candidatura del sindaco uscente Carlo Gandolfo.  ̶    Si legge in una nota pervenutaci dalla Lega.   ̶  La Lega rispetta i patti stabiliti con gli alleati della coalizione in Liguria.

Dispiace la scelta di Franco Senarega, ma saremo costretti ad attivare le relative strutture del movimento».  Commenta Edoardo Rixi, segretario della Lega in Liguria. 

«Prendiamo atto che il consigliere Senarega ha fatto una scelta in contrasto con quanto è stato deliberato dagli organi del territorio.

Per la Lega il candidato sindaco è Gandolfo. Saremo costretti a prendere, nei confronti di Senarega, i necessari provvedimenti disciplinari.   ̶   Ha ribadito Francesca Corso, segretaria provinciale a Genova.   ̶   La Militanza è da considerarsi sospesa con decorrenza immediata.

La sezione Golfo Paradiso non può passare sopra a un colpo di testa simile.   ̶   Conclude Manerba, segretario della sezione Golfo Paradiso.   ̶   Ci dispiace davvero, ma le regole sono chiare». 

Il segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi, Francesca Corso e il segretario della Lega Golfo Paradiso, Davide Manerba, con questa nota congiunta ribadiscono le disposizioni della Lega. Antonio Bovetti