Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, aperte prenotazioni al concerto gratuito Darsena Party

Recco, aperte prenotazioni al concerto gratuito Darsena Party
Recco, aperte prenotazioni al concerto gratuito Darsena Party

Recco, aperte le prenotazioni per il concerto gratuito dei “Darsena Party”. Una serata all’insegna della musica e del divertimento in Lungomare Bettolo, sabato 12 agosto, ore 21.30. 

Recco, si avvia alla conclusione “E-20/23” la rassegna di concerti dal vivo gratuiti, organizzati dal Comune. La direzione artistica è stata del maestro Angelo Privitera e il sostegno finanziario della Regione Liguria.

Sono aperte da questa mattina 8 agosto le prenotazioni per l’appuntamento con la cover band “Darsena Party”, in programma nell’area eventi di Lungomare Bettolo, sabato 12 agosto, ore 21.30. Per assicurarsi il posto a sedere basta andare sul sito del Comune di Recco, accedere alla pagina dedicata e prenotare. 

Il sindaco Carlo Gandolfo ha espresso il suo apprezzamento per i tre eventi che hanno preceduto quest’ultimo concerto, sottolineando come abbiano contribuito a valorizzare il territorio e a offrire opportunità di svago e cultura ai cittadini e ai turisti.

«Il concerto dei “Darsena Party” sarà un’occasione per divertirsi e ballare sulle note dei grandi successi degli anni ’80 e ’90, in una serata all’insegna della musica e dell’allegria». Ha commentato il primo cittadino di Recco. 

A partire da quattro giorni prima dell’evento i posti a sedere sono prenotabili sul sito del Comune. Informazioni e prenotazioni: https://www.comune.recco.ge.it/

Un ringraziamento va agli sponsor che hanno fornito il sostegno al progetto. Si conferma anche in questa edizione la partnership tra il Comune di Recco e il Consorzio Focaccia di Recco col formaggio igp. ABov