Home Politica Politica Genova

Pienone alla cena della Lega (30 euro a cranio). Corso: siamo donne e uomini liberi

Cena della Lega al Lido di Genova

“È stata una bella cena, molto partecipata, quella che si è svolta ieri sera nella location dei bagni Lido di Genova. Tanti amici, sostenitori e militanti sono intervenuti per dare sostegno alla Lega in vista delle prossime elezioni europee e amministrative di giugno”.

Lo ha dichiarato stamane Francesca Corso, segretaria provinciale della Lega di Genova, commentando il pienone alla cena della Lega che si è svolta ieri sera presso il ristorante La Caravella al Lido di Albaro (30 euro a cranio).

Presenti il viceministro del Mit e segretario ligure Edoardo Rixi con i candidati alle elezioni europee Francesco Buzzone e Lorenza Rosso, insieme al vice segretario ligure Lorenzo Viviani e ai consiglieri regionali Stefano Mai, Sonia Viale e Sandro Garibaldi.

“Siamo donne e uomini liberi – ha aggiunto Corso – le polemiche, costruite ad arte per dividerci, non ci interessano. Noi andiamo avanti, senza dimenticare le nostre radici. Lavoriamo per il futuro in modo concreto nell’interesse della nostra comunità e del territorio.

Ringrazio il viceministro del Mit Edoardo Rixi e i nostri candidati alle elezioni europee Francesco Buzzone e Lorenza Rosso.

La nostra si conferma una squadra forte, coesa e compatta i cui punti di forza, che da sempre la contraddistinguono, sono credibilità, capacità di ascolto e legame con il territorio.

I nostri rappresentanti nelle istituzioni lavorano con il massimo impegno per risolvere i problemi e dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini.

Un grazie anche ai tanti sostenitori e militanti che ogni giorno si impegnano per il bene della comunità”.