Aggressione sul lungomare Carlo Russo
Momenti di paura questa mattina a Celle Ligure, sul lungomare Carlo Russo, dove una lite tra giovani è degenerata in un episodio di violenza. Un ragazzo di 24 anni è rimasto ferito dopo essere stato colpito al volto con un coccio di bottiglia ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.
La dinamica della lite tra i ragazzi
Secondo le prime ricostruzioni, i due avrebbero iniziato a discutere animatamente, passando in breve tempo da calci e pugni alle minacce. La situazione è poi sfociata nell’aggressione con la bottiglia, che ha provocato il ferimento di uno dei giovani.
Intervento dei soccorsi e indagini dei carabinieri
Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze, che ha prestato le prime cure al ragazzo ferito prima del trasporto in ospedale. Parallelamente i carabinieri hanno avviato le indagini per chiarire le cause della lite e ricostruire con precisione l’accaduto.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube