Sestri Ponente, uomo armato di cutter semina il panico in un locale
Serata di tensione a Genova, nel quartiere di Sestri Ponente, dove un uomo di 34 anni, originario di fuori regione, è stato denunciato dalla Polizia per aver minacciato i clienti e i gestori di un’osteria brandendo un cutter. L’episodio si è verificato nella serata di ieri e ha richiesto l’intervento immediato di una volante dell’UPGSP.
In stato di ebrezza minaccia i presenti e aggredisce i passanti
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 34enne – visibilmente ubriaco – avrebbe iniziato a litigare con i titolari del locale per futili motivi, per poi minacciarli con un taglierino. Uscito in strada, ha continuato a dare in escandescenze cercando di colpire con calci le moto in transito e schiaffeggiando senza motivo un motociclista. Non pago, ha anche lanciato un bicchiere contro uno scooter di passaggio, senza però colpirlo.
Denuncia per minacce, resistenza e possesso di oggetti atti a offendere
La furia dell’uomo è stata fermata solo grazie al pronto intervento della Polizia, che lo ha bloccato e denunciato per minacce aggravate, getto pericoloso di cose, porto di oggetti atti a offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il 34enne è stato inoltre sanzionato amministrativamente per ubriachezza e affidato all’Ufficio Anticrimine per valutare eventuali misure di prevenzione.
Rimane valida la presunzione di innocenza fino a eventuale condanna definitiva.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube