Home Sport Sport Genova

Genoa, oggi si apre la prevendita per la trasferta di Modena

Torino-Genoa 0-0, regge il muro rossoblu’
Tifosi del Genoa (immagine di repertorio)

In riferimento alla partita Modena-Genoa di domenica 19 Febbraio (Stadio Braglia, ore 16:15) la prevendita riservata ai sostenitori ospiti è attiva dalle ore 10 di lunedì 13 Febbraio nei punti vendita Vivaticket della provincia di Genova consultabili al link https://shop.vivaticket.com/it/ricercapv e inoltre online, in modalità print@home, al link https://modenacalcio.vivaticket.it/ .

Su disposizione del G.O.S. di Modena i residenti nella provincia di Genova possono acquistare in prevendita esclusivamente tagliandi del Settore Curva Ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione del Genoa C.F.C.

Tutti i titoli della suddetta gara saranno incedibili. Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Prezzo del biglietto: Curva Ospiti – 15 Euro + diritti di prevendita.

L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio Braglia, consultabile al link https://modenacalcio.com/regolamento-duso/ .

La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo stadio è consultabile al link https://modenacalcio.com/regolamento-striscioni/ .

E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita.