Home Sport Sport Genova

Entella-Alessandria, mister Volpe: Vogliamo tornare in campo

Entella-Ancona finisce 1-1: il neo entrato Meazzi segna il pareggio
Mister Volpe

Primo partita del nuovo anno, prime parole della vigilia per mister Volpe che ha presentato così la gara di domani dell’Entella con l’Alessandria.

“C’è voglia di ripartire, di tornare in campo, domani è la prima di 18 finali. Il nostro obiettivo è quello di accorciare sulle squadre che ci precedono. Quello che ho visto in settimana mi lascia molto fiducioso, la squadra si è allenata molto bene con la testa e l’atteggiamento giusto. Mi aspetto una partita importante da parte nostra”.

“Nel 2022 abbiamo giocato tanto. Questa pausa è stata utile per rifiatare, recuperare energie fisiche e mentali, ma questo vale anche per le altre 19 squadre. Ci aspetta un mese impegnativo con tante partite. L’obiettivo è quello di recuperare l’intera rosa e avere tutti i giocatori a disposizioni”.

“L’Alessandria? C’è massimo rispetto, mi aspetto una gara difficile, in cui servirà grande pazienza. Ci siamo preparati bene e sappiamo quello che dovremo fare”.

Infine, sul mercato: “Siatounis è un giovane importante che abbiamo fortemente voluto, aggiunge freschezza e fisicità, se è stato preso è perché può darci una mano”.