Home Spettacolo Spettacolo Genova

Dr.Myine presenta dal vivo il suo singolo Botto X

Dr.Myine presenta dal vivo il suo singolo Botto X
Dr.Myine presenta dal vivo il suo singolo Botto X

Dr.Myine presenta dal vivo il suo singolo Botto X da luglio disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download

Dr.Myine presenta dal vivo il suo singolo Botto X. Durante le serate l’artista canterà sul palco delle piazze più caratteristiche della Liguria il suo nuovo brano “BOTTO…X”, un inno alla spensieratezza caratterizzato dai colori e dai profumi dell’estate. Nasce dalla voglia di raccontare che basta poco per essere uomini liberi, senza etichette e senza discriminazioni di ogni genere.

Queste le date al momento confermate:

12 luglio – Piazza Base Powell – SANTO STEFANO AL MARE (Imperia) – ore 23.00, ingresso gratuito

14 luglio – Piazza della Vittoria – SPOTORNO (Savona) – ore 23.00, ingresso gratuito

17 luglio – Piazza della Torre – SAN BARTOLOMEO AL MARE (Imperia) – ore 23.00, ingresso gratuito

19 luglio – Molo Lungo – ANDORA (Savona) – ore 23.00, ingresso gratuito

23 luglio – TAGGIA (Imperia) – ore 23.00, ingresso gratuito

24 luglio – Molo delle Tartarughe di DIANO MARINA (Imperia) in occasione del galà di moda e bellezza 30 Minuti Di Bellezza (ore 23.00). È possibile prenotare il biglietto mandando una email al seguente indirizzo: officinacreativaeventi@gmail.com.

30 luglio – Villa Scarsella di DIANO MARINA (Imperia) in apertura dello spettacolo Comic Show di Gabriele Cirilli – ore 23.00. È possibile acquistare il biglietto mandando una email al seguente indirizzo: officinacreativaeventi@gmail.com.

Dr. Myine, nome d’arte di Carmine Esposito, è un cantante e showman napoletano ma ligure d’adozione. Da barbiere ad animatore, da operatore sociosanitario ad organizzatore di eventi. Laureato in Media e Comunicazione, crea la prima band all’età di 7 anni. Nel 2022 Dr. Myine scrive “Botto…X” e Gianfranco Cuffaro, in arte Dako, compone la musica.