Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Sampdoria e ritiri al Luni

Luni – Una nuova robusta dose di Sampdoria al Luni, del resto il suo settore giovanile è affiliato al club blucerchiato, per cui venerdì 2 Settembre i tecnici locali tornano a insegnare calcio a chiunque si presenti al Gaggio dalle ore 18 alle 19.30 (informazioni al numero di cellulare 324 / 5566970) secondo le indicazioni tecniche sampdoriane; interessate le annate che vanno dalla 2010 alla 2017.

Rientrati nel frattempo i Giovanissimi Under 14 blugranata dall’affascinante esperienza del ritiro di una settimana a Comano, con due allenamenti quotidiani dunque in altura, “intervallati” da un po’ di piscina nell’albergo d’alloggio.

<Ad ogni modo l’obiettivo – specifica in merito il presidente “lunense” Simona Dell’Amico che nel contesto s’è compiaciuta dell’abilità organizzativa del suo staff – è quello di ampliare questo discorso del ritiro estivo a tutte le nostre categorie… dalla Prima squadra almeno fino agli Esordienti. Nel frattempo, un grazie per la collaborazione all’amministrazione comunale comanese e alla struttura alberghiera, nonché congratulazioni per l’idea all’origine all’allenatore dei nostri Giovanissimi “U14”: Massimo Masini>.

 

Nella foto i Giovanissimi in piscina in ritiro