Ma preoccupati “per uscita incontrollata di notizie”
Cgil Genova e Liguria esprimono “assoluta fiducia negli organismi inquirenti, nella magistratura e nelle Istituzioni, ma sono altresì fortemente preoccupate per la fuoriuscita di notizie che potrebbero mettere a rischio le stesse indagini.
Ieri, a poche ora da quanto è accaduto, sulla stampa sono stati pubblicati stralci della denuncia del sindacalista e nuovamente oggi sono trapelate notizie sulle indagini che dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio”.
“Nel ribadire la massima fiducia nel lavoro degli inquirenti la Cgil – si legge sempre nella nota stampa diffusa stamane dopo la notizia di varie incongruenze, rilevate dagli investigatori della Digos, nel racconto del sindacalista Fillea-Cgil che sarebbe stato aggredito martedì mattina a Sestri Ponente – non può che essere fortemente preoccupata per questa inquietante situazione che potrebbe mettere a rischio il buon esito del lavoro degli inquirenti e avere ripercussioni sulla parte lesa”.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube