Home Cronaca Cronaca Genova

Casarza Ligure, uomo in escandescenze: distrugge casa e aggredisce una minorenne

Casarza Ligure, uomo in escandescenze: distrugge casa e aggredisce una minorenne
Una gazzella dei Carabinieri (immagine di repertorio)

Notte di paura a Bargonasco: intervengono Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118

Tensione e paura nella serata di venerdì 11 luglio a Bargonasco, frazione di Casarza Ligure, nel cuore del Tigullio. Intorno alle 22.30, un uomo ha perso completamente il controllo all’interno della propria abitazione, scatenando il panico tra i familiari presenti.

In preda a una furia improvvisa, ha iniziato a distruggere mobili a mani nude e a lanciare oggetti contro le finestre. In un’escalation di violenza, ha aggredito una giovane parente minorenne, costringendo i presenti a chiedere aiuto immediato.

Famiglia sotto shock: una persona portata al pronto soccorso

L’allarme è scattato subito: sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, allertati dai familiari. In supporto anche i sanitari del 118, con la guardia medica di Chiavari e un’ambulanza della Croce Rossa di Riva Trigoso.

Una persona coinvolta è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna in codice verde. Le condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione.

Indagini in corso per ricostruire l’accaduto

Al momento non sono note le cause precise che hanno scatenato la reazione dell’uomo. I Carabinieri stanno indagandoper chiarire i contorni dell’accaduto e valutare eventuali responsabilità penali, anche in relazione all’aggressione nei confronti della minore.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube