Pareggio a reti inviolate tra Sampdoria e Cremonese sotto una calura estiva con più di 25 gradi.
Partita piacevole, nel primo tempo, con una discreta Sampdoria che spreca un paio di nitide palle gol con Niang e Sibilli ma che si salva con un doppio intervento sulla linea di porta di Ferrari e Curto.
In tal senso diventa un caso quello del mancato utilizzo di Massimo Coda che, ad un passo dal record di gol nel campionato cadetto, non riesce a ritagliarsi nemmeno una mezz’ora di gioco.
Dopo il rigore fallito contro il Frosinone, il numero nove blucerchiato ha palesato un vistoso calo fisico ma resta sicuramente il bomber più prolifico del team di Chicco Evani…. Sorge il dubbio che, forse, qualcosa si sia incrinato all’interno dello spogliatoio.
La situazione di classifica è ulteriormente peggiorata, visti i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza, ma è assolutamente vietato mollare visto che si ritorna in campo, immediatamente, domenica 4 Maggio alle ore 15 in quel di Catanzaro.
TABELLINO SAMPDORIA-CREMONESE 0-0
SAMPDORIA (4-4-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare, Depaoli (45′ Venuti); Vieira, Yepes (65′ Ricci), Benedetti (80′ Akinsanmiro), Beruatto; Sibilli (86′ Bellemo), Niang (65′ Abiuso). Allenatore: Evani.
CREMONESE (3-4-2-1): Fulignati; Antov, Ravanelli (45′ Cecchetti), Bianchetti; Barbieri (45′ Zanimacchia), Pickel, Azzi, Collocolo (69′ Castagnetti); Johnsen (79′ Bonazzoli), Vandeputte (64′ Valoti); De Luca. Allenatore: Stroppa.
Ammoniti: 32′ Beruatto (S), 38′ Barbieri (C), 58′ Niang (S).
ALBERTO SQUERI
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube



















































