Home Cronaca Cronaca Genova

Viene investito in via Puccini, 50enne grave al San Martino

Tutti sono stati portati all’ospedale di Voltri Questa mattina a Pra’, poco prima delle 7, all’altezza dell'uscita del casello autostradale della A10 un'auto ed un’ambulanza sono entrate in contatto per cause ancora in fase di accertamento. A bordo del mezzo di soccorso una donna incinta che è stata spostata su una nuova ambulanza della Croce Verde Pugliese e trasportata in codice giallo all'ospedale di Voltri per accertamenti. Sul posto anche l’automedica Golf 5. Due persone presenti sull’altro mezzo coinvolto, sono state trasportate a, loro volta, all'ospedale di Voltri tramite un’ambulanza della Croce Verde Praese in codice giallo. Si sono registrati disagi per il traffico. Sul posto è intervenuta la polizia locale.
Un'ambulanza della Croce Verde Pegliese

Intorno alle 12.30 di oggi, un pedone di 50 anni è stato investito da una moto mentre attraversava la strada vicino alle strisce pedonali in via Puccini a Sestri Ponente.

Sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica Golf 4 l’ambulanza della Croce Verde Pugliese.

Il 50enne avrebbe riportato una lesione agli occhi. E’ stato stabilizzato e trasferito in codice rosso, quello più grave, all’ospedale San Martino.

Gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale hanno chiuso una corsia per i rilievi necessari.