Home Sport Sport Genova

Verona vs Genoa 1-2: il Grifone trionfa con Gudmundsson al Bentegodi

Verona vs Genoa 1-2: il Grifone trionfa con Gudmundsson al Bentegodi
Albert Gudmundsson

Verona – Nella 31^ giornata di Serie A, il Verona affronta il Genoa allo stadio Marcantonio Bentegodi in una partita che vede il Grifone uscire vittorioso grazie a una prestazione determinante di Gudmundsson.

La partita si apre con il Verona in vantaggio grazie a Federico Bonazzoli, ma poco prima dell’intervallo, Ekuban del Genoa pareggia i conti.

In avvio di ripresa, il Genoa completa la rimonta con un’azione brillante di Gudmundsson, portando così il risultato finale a 2-1 per il Grifone di Gilardino.

Questa vittoria consolida la posizione del Genoa in classifica, portando la squadra a quota 38 punti e allontanando le preoccupazioni per la retrocessione. L’Hellas Verona, dopo la vittoria dell’Empoli nella partita precedente, scivola al quartultimo posto con 27 punti, uno in più rispetto al terzultimo Frosinone.

Il tabellino

Verona-Genoa 1-2 (1-1)

Marcatori: 8’ Bonazzoli (H), 45’ Ekuban, 58’ Gudmundsson (G)

Hellas Verona (4-4-2): Montipò; Centonze, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Suslov (17’ st Mitrovic), Duda (1’ st Silva), Serdar (38’ st Folorunsho), Lazovic (17’ st Swiderski); Bonazzoli (28’ st Henry), Noslin. A disp.: Perilli, Chiesa, Tchatchoua, Vinagre, Tavsan, Belahyane, Charlys, Cissè. All.: Baroni

Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli (31’ st Spence), Messias, Badelj (21’ Bohinen), Frendrup, Haps; Gudmundsson (43’ st Ankeye), Ekuban (21’ Thorsby). A disp.: Leali, Sommariva, Vogliacco, Papadopoulos, Strootman, Martin. All.: Gilardino

Arbitro: Manganiello

Ammoniti: Centonze, Duda, Serdar (H), Gudmundsson (G)