Aperta una piccola voragine sulla carreggiata: intervento dei Vigili del Fuoco e strada chiusa
Un improvviso cedimento del manto stradale è stato segnalato all’alba in via Carissimo e Crotti, a Savona. Poco prima delle 5:30, due automobilisti hanno contattato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco dopo aver notato un avvallamento anomalo lungo la carreggiata, che ha portato alla formazione di una piccola voragine.
Danni ai veicoli e messa in sicurezza
Secondo le prime informazioni, i mezzi coinvolti avrebbero subito danni nel transitare sul punto interessato dal cedimento. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Savona, che ha delimitato l’area e adottato le misure necessarie per prevenire ulteriori rischi alla circolazione.
Gestione della viabilità e controlli in corso
A supporto delle operazioni sono giunte anche due pattuglie dei Carabinieri, impegnate nella chiusura temporanea della strada e nella regolazione del traffico per garantire la sicurezza degli utenti. Contestualmente sono state avviate le verifiche tecniche per individuare le cause del cedimento e definire gli interventi utili al ripristino della sede stradale.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook,Twitter e YouTube

















































