Home Politica Politica Genova

Sanità e Pnrr, venerdì 1 aprile convegno della Lega alla sala Nickelodeon

Policlinico San Martino di Genova (foto di repertorio)

“Strategie sanitarie. Come cambia la sanità con i finanziamenti del Pnrr”.

E’ il titolo del convegno pubblico organizzato dal gruppo consiliare Lega Liguria-Salvini in Regione Liguria che si terrà venerdì 1 aprile. L’appuntamento è alle 20.30 nella sala del Cineclub Nickelodeon in via della Consolazione 5r a Genova.

Sono previsti gli interventi del consigliere regionale e presidente della III commissione Attività produttive e Lavoro Alessio Piana, del consigliere regionale e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto, del coordinatore Struttura di missione sanità regionale Giuseppe Profiti, del direttore generale dell’Asl 3 Genovese Luigi Carlo Bottaro, del direttore generale dell’ospedale policlinico San Martino di Genova Salvatore Giuffrida, del presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Genova Alessandro Bonsignore, dei rappresentanti della Formazione Medici di base, delle Professioni sanitarie, della Federazione italiana Medici di famiglia (Fimmg). Modera il giornalista Diego Piastacchi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

A causa del numero limitato di posti a sedere è consigliata la prenotazione ai numeri 0105485836 e 010548442 oppure inviando un’email a gruppo.legaliguriasalvini@regione.liguria.it.