Home Sport Sport Genova

Sampdoria-Modena alle 16.15 al Ferraris: le formazioni e dove vedere la partita

Sampdoria-Modena alle 16.15 al Ferraris: le formazioni e dove vedere la partita
Lo Stadio Luigi Ferraris

Questo pomeriggio per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B, alle 16.15, al Ferraris la Sampdoria affronterà il Modena.

Per la Sampdoria torna a disposizione Esposito, mentre saranno assenti Ferrari, Verre, Conti, Murru, Benedetti, Borini e Pedrola, oltre allo squalificato Ghilardi.

Prima chiamata per Darboe (maglia numero 55) e Piccini (numero 2) e per i giovani Alesi (numero 45), Leoni (numero 46) e Pozzato (numero 47).

Mister Pirlo presentando la partita ha detto: “Il Modena è una squadra che fa la partita e gioca, l’ha dimostrato anche sabato con il Parma. Il nostro obiettivo è dare continuità al successo conquistato contro il Cittadella e risalire sempre di più la classifica”.

Il Modena è alla ricerca di continuità dopo la netta vittoria conquistata sabato scorso al Braglia contro la capolista Parma.

Mister Bianco utilizzerà subito i nuovi acquisti Di Stefano e Santoro, così come il capitano Pergreffi che ha scontato il proprio turno di squalifica.

Assenti Manconi, Duca, Oukhadda e Gargiulo, Guarino e Strizzolo.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-2-1) Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzaléz, Barreca; Kasami, Yepes, Giordano; Álvarez, Esposito; De Luca. All. Pirlo

Modena (3-5-2) Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Battistella, Gerli, Palumbo, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All. Bianco

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (Assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Dario Garzelli di Livorno, quarto ufficiale Simone Galipò di Firenze, Var e Avar Matteo Gariglio di Pinerolo e Francesco Meraviglia di Pistoia)

Dove vedere la partita

Oltre allo stadio Luigi Ferraris, sarà possibile seguire Sampdoria-Modena in diretta tv su Sky e Dazn,