Home Cronaca Cronaca Genova

Riempie le borse di merce e cerca di uscire dall’IN’s senza pagare

Riempie le borse di merce e cerca di uscire dall’In’s senza pagare
L'IN's di via Adamo Centurione

E’ successo al Lagaccio dove un 43enne ha spinto le commesse per allontanarsi

La Polizia di Genova ha arrestato un 43enne per rapina impropria all’IN’s, denunciandolo anche per porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Ieri sera due pattuglie dell’U.P.G. e S.P. sono state inviate dalla Sala Operativa presso il supermercato “IN’s” di Via Adamo Centurione al Lagaccio poiché un avventore era stato sorpreso mentre oltrepassava le casse senza pagare quanto prelevato.

All’arrivo delle volanti una delle dipendenti ha dichiarato di aver visto l’uomo, tramite le telecamere di sorveglianza, riempire il suo zaino e due sacchi di merce prelevandola dagli scaffali.

La donna, insieme a due colleghe informate dell’accaduto, ha atteso che l’uomo varcasse le casse senza pagare per chiedergli di restituire il maltolto, ma questi ha iniziato ad inveire contro di loro, spingendole.

Grazie all’intervento di alcuni avventori il rapinatore è stato bloccato in attesa degli agenti che, dopo aver appreso l’accaduto, hanno effettuato una perquisizione personale rinvenendo un coltello all’interno del suo zaino.

Il magistrato notiziato dei fatti a disposto per questa mattina il processo per direttissima. Rimane salva la presunzione di innocenza.