Home Spettacolo Spettacolo Genova

Recco, saggio di fine anno della scuola di ginnastica estetica

Recco, saggio di fine anno della scuola di ginnastica estetica
Recco, saggio di fine anno della scuola di ginnastica estetica

Recco, le allieve della scuola di ginnastica estetica nel saggio di fine anno 2023. 

Le giovani allieve della Scuola di ginnastica estetica del gruppo Pro Recco, domenica 18 giugno alle ore 21 si esibiranno per il saggio di fine anno sul palco allestito in Lungomare Bettolo a Recco. 

“La nostra crisalide”, sarà un evento di sensibilizzazione per uno sviluppo sostenibile, con la partecipazione straordinaria di YOUNG – Sustainable Pathways. Movimenti fluidi, la perfetta sincronia e l’abilità acrobatica delle componenti del gruppo, accompagnate dalla musica dal vivo, desiderano incantare il pubblico con una performance di grande impatto coreografico.

La serata ha il patrocinio del Comune di Recco. Il sindaco Carlo Gandolfo annuncia l’evento congratulandosi con la Pro Recco Gym Club Asd per il duplice primo posto al Campionato Italiano di Ginnastica Estetica nelle rispettive categorie, senior internazionale e under 14, svoltosi a Chiari (Brescia) domenica scorsa.

«Intanto colgo l’occasione per complimentarmi con le atlete “reccheline” che portano la nostra città ancora sul podio. Una giusta ricompensa per il grande lavoro delle loro allenatrici, l’impegno e l’affiatamento delle ginnaste che si sono concretizzati in un così bel risultato». Puntualizza il sindaco Gandolfo. ABov.