Home Cultura Cultura Genova

Recco, mostra Ugo Attardi: ritorno a Sori 100 anni dopo

Recco, mostra Ugo Attardi: ritorno a Sori 100 anni dopo

Carlo Gandolfo, consigliere delegato di Città Metropolitana, in Regione alla presentazione della mostra “Ugo Attardi: ritorno a Sori 100 anni dopo”.

Carlo Gandolfo, in qualità di consigliere delegato, oggi 10 maggio è stato inviato dal sindaco metropolitano Marco Bucci a partecipare alla conferenza stampa di presentazione della mostra “Ugo Attardi: ritorno a Sori 100 anni dopo”. Nel centenario della nascita dell’artista, tra i più apprezzati protagonisti del Novecento italiano. Il Comune di Sori, cittadina dove è nato Attardi il 12 marzo 1923 si appresta a rendere omaggio al maestro con un’importante esposizione.

Hanno partecipato alla conferenza stampa l’assessore regionale alla Scuola e all’Università Simona Ferro. il consigliere delegato di Città Metropolitana Carlo Gandolfo, il sindaco di Sori Mario Reffo. Il professor Francesco De Nicola presidente del comitato genovese della Società Dante Alighieri. In collegamento da remoto il professor Alessandro Masi segretario generale della Società Dante Alighieri, il priore dell’Oratorio di Sant’Erasmo Aldo Pezzana. ABov