Home Cronaca Cronaca Savona

Incidente sulla SP45 a Voze: furgone precipita in un giardino, due feriti lievi

Voze – Paura nel primo pomeriggio lungo la Strada Provinciale 45, nel territorio di Voze, frazione di Noli, dove un violento incidente stradale ha coinvolto un’autovettura e un furgone. L’impatto è avvenuto poco dopo le 15:00 nei pressi della chiesa della località, causando il ribaltamento del furgone che, a seguito dell’urto, è precipitato in un giardino sottostante la carreggiata.

Il mezzo è finito nella proprietà privata adiacente alla strada, richiedendo un intervento tecnico particolarmente delicato da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando provinciale di Savona, supportata dal mezzo speciale 11R dotato di gru, utilizzato per mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante.

Due persone sono rimaste ferite in modo lieve e sono state assistite dal personale sanitario del 118, prontamente intervenuto per prestare le prime cure. Fortunatamente, le condizioni dei feriti non destano preoccupazione.

Presenti anche i Carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico, in una zona particolarmente sensibile dal punto di vista viabilistico. L’intervento di soccorso e messa in sicurezza è ancora in corso.