Home Cronaca Cronaca Savona

Incidente in A10 all’altezza di Valleggia: due mezzi pesanti e un’auto coinvolti

Incidente in A10 all’altezza di Valleggia: due mezzi pesanti e un’auto coinvolti

Incidente stradale sulla A10 in direzione Ventimiglia

Nel primo pomeriggio, intorno alle 13:10, si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A10 in direzione Ventimiglia, poco dopo l’area di servizio di Valleggia. L’impatto ha coinvolto due mezzi pesanti e un’autovettura, causando momenti di tensione e rallentamenti lungo il tratto autostradale.

Intervento immediato dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Savona, i sanitari del 118, il personale di Autostrade per l’Italia e le Forze dell’Ordine. L’intervento di coordinamento tra i soccorritori ha permesso di mettere rapidamente in sicurezza l’area e gestire il traffico, evitando ulteriori disagi.

Incidente in A10 all’altezza di Valleggia: due mezzi pesanti e un’auto coinvolti
L’incidente in A10

 

Un ferito lieve e traffico rallentato

Secondo le prime informazioni, nell’incidente si è registrato un solo ferito lieve, l’occupante dell’autovettura, che non ha necessitato del trasporto in pronto soccorso. Nonostante l’assenza di gravi conseguenze per le persone coinvolte, il traffico risulta rallentato in direzione Ventimiglia, con code e disagi per gli automobilisti in transito.

Cause ancora da accertare

Le cause dell’incidente sono attualmente in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. I rilievi e le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti sono tuttora in corso, con i Vigili del Fuoco impegnati a garantire la sicurezza dell’area e a ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube

Photo Gallery