Home Cultura Cultura Genova

Il Secret Grand Tour dei Duetorrihotels anche a Genova

Il Secret Grand Tour dei Duetorrihotels anche a Genova
L'Hotel Bristol di via XX Settembre a Genova

Il Gruppo Duetorrihotels invita gli appassionati di viaggi a partecipare a un’avventura straordinaria con il suo “Duetorrihotels Secret Grand Tour“, un’esperienza unica ideata in collaborazione con l’esperta di turismo culturale Beba Marsano.

Questo tour esclusivo, che coinvolge i prestigiosi Grand Hotel Majestic di Bologna, Hotel Due Torri di Verona, Hotel Bernini Palace di Firenze e Hotel Bristol Palace di Genova, promette di svelare i segreti meglio custoditi di queste meravigliose città.

Con Beba Marsano come guida, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare luoghi straordinariamente suggestivi, selezionati per valorizzare la storia e la cultura uniche di ciascuna località. Inoltre, gli hotel stessi fungono da autentici tesori, ospitando opere d’arte che raccontano storie profonde legate al contesto in cui sono inserite.

Grand Hotel Majestic gia Baglioni

Questo viaggio emozionante consente non solo di ammirare i luoghi iconici delle città, ma anche di scoprire i gioielli nascosti all’interno degli hotel, che rappresentano una parte significativa della loro eredità culturale.

Attraverso una narrazione avvincente, il tour svela i segreti e le meraviglie di Bologna, con i suoi celebri portici e i tesori artistici del Grand Hotel Majestic, e di Verona, con le testimonianze d’arte e storia dell’Hotel Due Torri.

A Firenze, gli ospiti potranno esplorare l’affascinante storia ottocentesca attraverso i preziosi arredi e le opere d’arte dell’Hotel Bernini Palace, mentre a Genova, l’Hotel Bristol Palace li avvolgerà nell’eleganza Liberty e nell’atmosfera intrisa di storia.

Il tour promette un’esperienza indimenticabile, arricchita da conoscenze culturali e storiche approfondite, offrendo ai partecipanti l’opportunità di immergersi completamente nel patrimonio artistico e culturale delle quattro città italiane.

La hall del Bernini Palace di Firenze