Home Spettacolo Spettacolo Imperia

Estathé e Jova Beach Party arrivano ad Albenga

Estathé e Jova Beach Party arrivano ad Albenga
Estathé e Jova Beach Party arrivano ad Albenga

Estathé e Jova Beach Party arrivano ad Albenga, per la seconda volta il massimo del divertimento grazie a un ricco palinsesto di attività 

Estathé e Jova Beach Party arrivano ad Albenga nella giornata di domenica 17 luglio, a partire dalle prime ore del pomeriggio.

Da sempre gli amanti di Estathé si dividono in due nette fazioni quando si tratta di scegliere: Limone o Pesca? Al Jova Beach Party di Albenga Villanova tutti i presenti potranno schierarsi in base al proprio gusto preferito e affrontare per la propria squadra una sfida dopo l’altra con giochi firmati Estathé:

Volley, partite di pallavolo senza esclusione di colpi;
Tug of war, il classico gioco del tiro alla fune per mettere alla prova la propria forza;
Sack Race, una corsa con i sacchi da fare da soli o in coppia;
Hit the can, competizione di freccette
Freesbee, una prova di abilità in cui centrare un palo piantato nel terreno con quanti più freesbee forati possibili;
Limbo, tipico e divertente gioco dell’estate.
Alla fine di ogni match i vincitori riceveranno in premio uno dei gadget brandizzati Estathé: una visiera o uno zainetto a sacca, entrambi realizzati in materiale riciclato.

Prima o dopo i giochi, inoltre, tappa immancabile per dissetarsi sarà il bar di Estathé dove i visitatori troveranno il loro gusto di Estathé preferito servito in bicchieri compostabili grazie alla nuovissima spina, posta all’interno dello stand gonfiabile realizzato con materiali 100% riciclabili.

Ma non solo.

Estathé, infatti, sarà protagonista anche all’interno della terrazza VIP dove coloro che avranno accesso potranno non solo godere di una visuale privilegiata sul grande concerto-evento, ma allo stesso tempo assaporare tutto il gusto, la freschezza e la gioia che Estathé porta con sé.