Home Cronaca Cronaca Genova

Chiavari, derubato del Rolex dopo avance sessuali: rumena arrestata

Chiavari, derubato del Rolex dopo avance sessuali: rumena arrestata
Una donna arrestata (immagine di repertorio)

Una donna è stata arrestata con l’accusa di aver derubato un turista lombardo di un orologio Rolex del valore di 20.000 euro dopo avergli fatto delle avance sessuali.

Il turista, un uomo di 70 anni, è stato avvicinato lungo il lungomare da una donna che gli ha fatto avances improvvise e gli ha proposto un rapporto sessuale, toccandolo.

Nonostante il suo rifiuto, la donna lo ha abbracciato e poi si è allontanata rapidamente. Solo in seguito l’uomo ha scoperto di essere stato derubato del suo prezioso orologio.

L’indagine condotta dai Carabinieri di Chiavari ha portato all’identificazione dei responsabili del furto: una donna rumena di 34 anni della provincia di Milano e il suo complice rumeno di 35 anni, che l’attendeva in auto.

La donna, con precedenti penali specifici, è stata sottoposta a custodia cautelare in carcere, mentre al complice è stato imposto l’obbligo di dimora in provincia di Milano con permanenza notturna.

Dopo ulteriori indagini, la coppia è stata individuata a Baranzate, nel Milanese e la donna è stata condotta nel carcere di San Vittore a Milano.