Home Politica Politica Genova

Borchi: sei candidati di Noi con l’Italia nella lista del sindaco Bucci

Ubaldo Borchi e Marco Bucci

“Noi con l’Italia è l’unico partito nazionale presente con i suoi candidati nella lista Vince Genova, che fa capo al sindaco uscente Marco Bucci, in lizza per la riconferma e sostenuto da un’ampia coalizione, presentata ieri all’Hotel Bristol. Siamo presenti nella lista Vince Genova con sei nostri candidati”.

Lo ha dichiarato stamane il coordinatore cittadino di Noi con l’Italia Ubaldo Borchi, che a livello nazionale fa capo all’onorevole Maurizio Lupi e al sottosegretario alla Salute Andrea Costa, sottolineando la valenza del progetto al quale lavora da cinque anni il sindaco Marco Bucci.

“Si tratta di un progetto vincente – ha aggiunto Borchi – che già ci ha visto protagonisti in questi ultimi cinque anni. I candidati sono, oltre al sottoscritto, Matteo Campora, Cristina Cantini, Rossana Cuneo, Isabella De Martini e Paola Gatti.

Siamo al fianco del sindaco Bucci con passione, entusiasmo, competenza, idee, progetti, valori, perché crediamo fortemente nel modello Genova.

In questi  5 anni è stato fatto molto per la città  e l’amministrazione comunale ha dato un grande esempio di buon governo.

Sono certo che sapremo interpretare i bisogni della comunità con l’ambizioso obiettivo di consegnare alle future generazioni la miglior Genova possibile”.