Home Spettacolo Spettacolo Genova

A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti

A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti
A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti

A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti. Venerdì 25 febbraio tutti a caccia di una parte per il corto prodotto da Hermes Movie.

A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti, domani a Villa Bombrini.

In data 25 febbraio presso la storica sede di Genova Liguria film Commission a Villa Bombrini di Cornigliano si svolgerà il casting conclusivo del cortometraggio Avanti Avanti.

Cercasi attori (ruoli maschili), 20-30 anni, bella presenza.

I candidati sono invitati a presentare un monologo o un dialogo (l’eventuale spalla dovrà essere trovata dal candidato).

Dovranno proporre anche una canzone, preferibilmente in lingua italiana, utilizzando una base musicale, accompagnandosi con uno strumento, o cantando a cappella (l’eventuale base musicale potrà essere registrata su cellulare o chiavetta usb).

Prevista una partecipazione massiccia di attori ed attrici provenienti da tutta Italia.

Con l’assegnazione di questi dieci ruoli minori, il cast del film verrà definitivamente chiuso.

A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti
A Genova casting conclusivo per Avanti Avanti

Il prossimo step sarà una giornata di presentazione del cortometraggio alla cittadinanza, prevista per il 18 Marzo presso l’Istituto Brignole, e lo step ulteriore la conclusione definitiva delle riprese.

Per chi volesse partecipare si consiglia di venire nella fascia oraria tra le 16 e le 18, fascia oraria nella quale sarà presente l’intero cast dei protagonisti del film.

Tra gli altri:

Moreno, Barbara Francesca Ovieni e Cristian Adorno Bard nel ruolo di Sandro Pertini, unitamente allo staff della produzione.

Maggiori info

Il casting è su appuntamento e non è possibile presentarsi senza aver ricevuto mail di conferma. E’ richiesto il green pass rafforzato.

Per l’iscrizione scrivere a castingavantiavanti@gmail.com

www.hermesmovie.com

Giorgia Cadenasso