Home Spettacolo Spettacolo Savona

Continua Artisi Summer Festival

Filippo Graziani
Filippo Graziani

Continua Artisi Summer Festival a Savona. Lo fa con la musica di Filippo Graziani e il cabaret di Marco Rinaldi.

Continua Artisi Summer Festival 2022.

Prossimi appuntamenti mercoledì 15 giugno e domenica 19 giugno.

L’Artisi Summer Festival, la rassegna savonese di musica, cabaret e arti varie che si tiene presso il Circolo Artisi di Salita San Giacomo 9 a Savona, prosegue questa settimana con due imperdibili proposte di musica e cabaret.

Mercoledì 15 giugno “Filippo Graziani canta Ivan”.

Un viaggio nelle canzoni e nel mondo di Ivan Graziani visto dagli occhi del figlio Filippo.

Un concerto dall’atmosfera intima eseguito in versione acustica e voce sulle note di uno dei cantautori rock che hanno scritto alcune delle pagine più belle della musica italiana.

E un artista dalla voce pazzesca, così simile a quella del padre da mettere la pelle d’oca.

Domenica 19 giugno ci sarà invece Marco Rinaldi con il suo spettacolo ”Stravagando” (racconti, canzoni e stonature involontarie).

Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

STRAVAGANDO è un viaggio musicale che svela segreti, aneddoti e curiosità riguardanti alcune tra le più belle canzoni degli ultimi decenni.

Con il suo solito stile ironico e scanzonato, Marco Rinaldi, nella doppia veste di narratore e musicista, analizza la storia della composizione di un brano o i risvolti particolarmente sorprendenti del testo.

Lo spettacolo è divertente e ci permetterà di scoprire come un’impresa sportiva sia in grado di stimolare uno dei più grandi compositori brasiliani e di come il destino faccia pagare a Billy Joel un conto particolarmente salato in cambio del successo planetario di “Just the Way you are”.

L’ingresso per tutti gli spettacoli sarà regolamentato con tessera Arci che si potrà acquistare presso il Circolo la sera stessa o prenotando al numero 366 4975115.

Si darà priorità assoluta a tutti coloro che ceneranno nel locale prima dei concerti, assicurando il posto a sedere riservato.

E’ possibile partecipare ai concerti anche con consumazione obbligatoria.

Il calendario completo e le info specifiche sugli spettacoli li potete trovare sulla Pagina Facebook “Artisi Summer Festival 2022”