Home Cultura Cultura Savona

Zerodiciannove, il primo Festival della letteratura per l’infanzia e l’adolescenza di Savona

“Zerodiciannove”, il primo Festival della letteratura per l'infanzia e l’adolescenza di Savona, domani alle 16,30
“Zerodiciannove”, il primo Festival della letteratura per l'infanzia e l’adolescenza di Savona, domani alle 16,30 "Cipì e Bandiera in scena"

“Zerodiciannove”, il primo Festival della letteratura per l’infanzia e l’adolescenza di Savona, domani alle 16,30 “Cipì e Bandiera in scena”

“Zerodiciannove”, il primo Festival della letteratura per l’infanzia e l’adolescenza di Savona, incontro a cura dell’attore e scrittore GIORGIO SCARAMUZZINO Per bambini dai 5 agli 11 anni

Un libro per tutti, grandi e piccoli, raccontato alla Ubik dall’attore e autore teatrale Scaramuzzino, per riscoprire in versione teatrale due classici per l’infanzia di Mario Lodi, in occasione del centenario della sua nascita.

Un incontro perfetto per i piccoli amanti delle storie e del teatro e, soprattutto, per tutti gli adulti che vogliono giocare a fare teatro con i bambini. Due storie profonde che affrontano in modo simbolico e metaforico il tema della crescita. Due favole che spronano alla curiosità e al coraggio, elementi fondamentali per accompagnare i bambini nel cammino della vita.