Home Spettacolo Spettacolo Genova

Villa Croce, non solo tifosi Samp: reggaeton e party by night nel tempio della cultura

Villa Croce, Reggaeton e "silent" party by night nel tempio della cultura

“La più grande Silent Disco di sempre, per ballare dal tramonto fino a notte, immersi nel verde del Parco di Villa Croce con una vista mozzafiato sul mare. Centinaia di cuffie wireless, tre Dj, tre consolle, tre generi musicali in simultanea. Apertura alle 19. Noleggio cuffia con apericena 15 euro, solo cuffia 10 euro”.

Dopo le polemiche sulla festa dei tifosi della Sampdoria, con proteste da parte dei residenti di Carignano che avevano preso di mira l’assessora comunale alla Cultura Elisa Serafini, il Museo di Villa Croce torna ad aprire i cancelli per un altro “party by night” in programma venerdì 22.

“Potrete ballare e scatenarvi – dicono gli organizzatori su Facebook – ascoltando quello che vorrete, quando vorrete, nel rispetto del luogo e dei residenti. Ogni consolle un colore Rosso, Verde, Blu, lo scegliete voi sulla vostra cuffia! Canale 1: rock anni ’80 e ’90. Canale 2: musica latina e reggaeton . Canale 3: house e deep. Insomma ogni gusto musicale potrà essere accontentato, per un divertimento da vivere immersi nella natura guardando il sole che tramonta sul mare”.