Home Cronaca Cronaca Savona

Spaccio a Savona, arrestato dalla Polizia 46enne

Spaccio a Savona, arrestato dalla polizia 46enne
La Polizia a Savona

Savona – Nell’ambito delle attività investigative per prevenire e contrastare i reati, la Squadra Mobile e il personale delle Volanti, su disposizione del Questore di Savona, hanno arrestato un italiano trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

L’azione rientra nell’impegno costante delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza cittadina.

L’uomo è stato individuato in uno stato di agitazione in un bar durante le prime ore del mattino.

Successivamente, durante un controllo, sono stati trovati in una tasca della sua giacca sette dosi di cocaina e una pistola a salve di tipo revolver priva del tappo rosso.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori dosi di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento delle sostanze, un coltello e una somma di denaro sospettata di essere il provento di attività illecite.

L’uomo, un italiano di 46 anni con precedenti specifici, è stato arrestato e accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, quindi è stato deferito all’autorità giudiziaria competente.

Si sottolinea che i provvedimenti presi al momento dell’arresto non implicano la colpevolezza dell’individuo fino a prova contraria, che verrà stabilita soltanto con una sentenza irrevocabile.